Notizie

Alter Bridge e Gogol Bordello confermati per il Rock In Idro 2014

rock-in-idro-2014-alter-bridge

Il Rock In Idro 2014 cresce: è di oggi la conferma di Alter Bridge, Gogol Bordello, Opeth e Black Stone Cherry, che vanno ad aumentare le dimensioni di una line-up già molto interessante. Foto di Elena Di Vincenzo.

Il Rock In Idro 2014 aggiunge nuove band alla line-up del festival che si svolgerà all’Arena Joe Strummer di Bologna dal 30 maggio al 2 giugno. Confermati infatti quattro nuovi gruppi: Gogol Bordello, Alter Bridge, Opeth e Black Stone Cherry. In particolare i primi sono stati inseriti in cartellone il 31 maggio, insieme agli Ska-P headliner di una giornata dedicata al punk rock. Gli altri tre gruppi invece finiscono con gli Iron Maiden in quella che sarà una domenica all’insegna dell’hard rock e dell’heavy metal.

Gli Alter Bridge raddoppiano in Italia, vista la loro presenza già assicurata in apertura dello show degli Aerosmith previsto per fine giugno a Rho. Gogol Bordello e Opeth invece, pur appartenendo a mondi sonori opposti, possono vantare un forte seguito di appassionati nel nostro paese. Mancano ancora diversi nomi da annunciare per completare il calendario di un festival che già da ora si annuncia assolutamente imperdibile.

Commenti

Commenti

Condivisioni