Notizie

Rock In Idro 2014, il grande ritorno dei Manic Street Preachers

Rock In Idro 2014 Manic Street Preachers

Rock In Idro 2014 conferma nuove band: tra queste anche Manic Street Preachers, Pennywise, Millencollin, Extrema, Brian Jonestown Massacre e You Me At Six.

Aggiunti nuovi gruppi alla già importante line-up di Rock In Idro 2014, che può già contare su band come Queens Of The Stone Age, Biffy Clyro, Iron Maiden, Alter Bridge, Ska-P, Gogol Bordello.

Nella giornata del 31 maggio si aggiungono Millencolin (unica data italiana estiva), Pennywise, You Me At Six, Snuff, Russkaja. Il 1 giugno nella giornata dedicata a sonorità hard & heavy troviamo anche Hawk Eyes ed Extrema. Il 2 giugno invece arriva un grande nome di livello internazionale: si tratta dei Manic Street Preachers, che tornano in Italia dopo tantissimi anni. Completano il quadro The Brian Jonestown Massacre e We Are Scientists.

Il festival si svolgerà a Bologna, presso l’Arena Joe Strummer, dal 30 maggio al 2 giugno 2014, ed è l’unico appuntamento di livello (escludendo le rassegne) internazionale che vede presenti band dal grande seguito e che richiamerà in Romagna molti fan del rock e anche dell’elettronica, vista la presenza il 30 maggio di Fatboy Slim come headliner della giornata.

Commenti

Commenti

Condivisioni