Notizie

Rock In Idro 2014, The Pogues confermati headliner il 31 maggio

rock-in-idro-2014-the-pogues-headliner

Rock In Idro 2014 aggiunge The Pogues, The Fratellis, Skillet e Maxim (The Prodigy) DJ alla line-up del festival di Bologna. Ecco i dettagli.

Il Rock In Idro comunica nuove aggiunte alla già importante line-up del festival che si svolgerà a Bologna all’Arena Joe Strummer dal 30 maggio al 2 giugno. Con le conferme odierne tre delle quattro giornate della kermesse sono complete: The Pogues saranno headliner del 30 maggio insieme agli Ska-P, inserendosi alla perfezione nel bill (che conta già nomi come Gogol Bordello, Millencollin e Pennywise) grazie al loro originale folk irlandese rivisitato in chiave punk.

Importante anche la presenza di Maxim dei Prodigy il 30 maggio: l’artista condurrà un DJ set al termine dello show di Fatboy Slim, per quella che sarà la giornata dedicata alla dance e all’elettronica. Nuovi artisti saranno annunciati prossimamente.

Infine i due nomi che mancavano al bill dell’1 e del 2 giugno sono rispettivamente Skillet e The Fratellis. I primi hanno aperto l’unica data italiana dei Nickelback lo scorso ottobre, i secondi si sono esibiti dal vivo a Milano a dicembre 2013.

Commenti

Commenti

Condivisioni