Notizie

Postepay Rock In Roma 2014: special preview del festival con i Giuda il 17 maggio

rock-in-roma-anteprima-giuda

L’anteprima del Postepay Rock in Roma 2014 si svolgerà il 17 maggio presso l’Orion Club: in concerto i Giuda, affermata rock band romana, e The Cyborgs.

Il Postepay Rock In Roma 2014 scalda i motori. La Special Preview dell’evento si svolgerà il 17 maggio presso l’Orion Club di Roma, ingresso gratuito. Sul palco i Giuda, rock ‘n roll band romana tra le più seguite del panorama internazionale, ospiti speciali The Cyborgs.

Durante la serata i Giuda presenteranno in anteprima il singolo e il video di Yellow Dash; il 45 giri, come ama definirlo la band nel suo spirito seventies, sarà disponibile dal giorno stesso, in vinile e in digital downloading e conterrà una B-side inedita intitolata Kukulcan. Il video clip è stato prodotto dalla Daltonico Visions e ispirato a grandi classici del cinema come Papillon, Il Buco e Nick Mano Fredda, dove il tema dominante è l’evasione.

Spazio anche ai momenti social con Scatta e vinci il Postepay Rock In Roma 2014, il concorso fotografico della special preview. Per partecipare basterà scattare una foto durante la serata in cui compaia il logo del Festival, pubblicarla sul proprio Instagram con l’hashtag #RockinRomaPreview entro le h 23:59 di domenica 18 maggio. Gli scatti saranno raccolti in un album su Facebook. Ciascun autore delle foto con il maggior numero di like (saranno scelti 3 scatti da votare entro il 24 maggio) vincerà un biglietto per uno dei concerti a scelta del Festival. Inoltre, nel corso della serata, ci sarà la possibilità di acquistare biglietti scontati per il Postepay Rock in Roma 2014.

Commenti

Commenti

Condivisioni