Notizie

Rock In Roma Factory 2013, la finale il 26 ottobre all’Orion

rock-in-roma-factory-finale

Si svolgerà sabato 26 ottobre 2013 la finale del Rock In Roma Factory. L’Orion ospiterà la serata conclusiva del contest che ha visto protagoniste oltre 150 band emergenti. Ingresso gratuito.

Il Rock In Roma Factory 2013 celebrerà il suo ultimo atto sabato 26 ottobre. Saranno infatti dieci le band emergenti che si sfideranno fino all’ultima nota sul palco dell’Orion (ingresso gratuito): in palio la possibilità di incidere un singolo che sarà interamente prodotto dagli organizzatori del festival in collaborazione con una major discografica, oltre a potersi esibire durante la stagione 2013/2014 sia sul palco dell’Orion, sia su uno degli stage principali della prossima edizione del Rock In Roma.

Di seguito le dieci band finaliste: Damash, kuTso, Le Metamorfosi, Lykaion, March Division, Pagliaccio, Piano A, Scotch Ale, The Anthony’s Vinyls, The Blennies.
La giuria che sceglierà i vincitori è composta da Maxmiliano Bucci e Sergio Giuliani, direttori artistici e produttori del festival, Gian Arnaldi della “Sony Music Entertainment Italy”, Dj Armandino, Flavio Severini, consulente artistico ‐ musica della Fondazione Musica per Roma, Paolo Romani, responsabile della promozione nazionale ed internazionale della EMI/UNiversal ed un critico musicale.

Commenti

Commenti

Condivisioni