Notizie

Rockin’1000 ha lanciato una nuova sfida per dimostrare che il rock non è morto

Rockin'1000 Saint Cecilia Foo Fighters

Fabio Zaffagnini e Rockin’1000 lanciano una nuova sfida, questa volta la missione è dimostrare che il rock non è morto. La dinamica è sempre la stessa, la realizzazione di una cover con quanti più musicisti che suonano in contemporanea. E il pezzo è sempre loro, dei Foo Fighters.

Rockin’1000 Saint Cecilia Foo Fighters

Lo spunto è arrivato dopo le recenti affermazioni dei Coldplay, che hanno decretatato la fine del rock in un’intervista. È un’affermazione che torna ciclicamente e che resta tra le più opinabili del settore musicale. Per i ragazzi di Rockin’1000 le cose stanno diversamente e vogliono far sentire la loro voce, con un’altra iniziativa alla loro maniera.

Qualcuno ha recentemente dichiarato che “il Rock ha dato”. Sentiamo questa storia da decenni…è una affermazione…

Posted by Rockin’1000 on Giovedì 17 dicembre 2015

Ecco il messaggio che hanno postato sul loro sito per reclutare i Millini e tutti i musicisti che vogliono dare il loro contributo. Si tratta di realizzare una cover di Saint Cecilia dei Foo Fighters, questa volta inviando la propria registrazione dopo aver compilato l’apposito form. Sono chiamati a raccolta tutti, cantanti, chitarristi, bassisti, batteristi, tastieristi e chiunque voglia prendere parte musicalmente al progetto, da qualsiasi parte del mondo. Affrettatevi però, perchè gli organizzatori vogliono pubblicare il pezzo per il 31 dicembre, il tempo stringe!

Rockin 1000 Saint Cecilia Foo Fighters

Commenti

Commenti

Condivisioni