Notizie

I Rolling Stones sul grande schermo con il concerto di Hyde Park

rolling-stones-cinema-hyde-park

Il film concerto dei Rolling Stones arriva nei cinema italiani il 5 dicembre per un solo giorno di proiezione. Lo show tenuti ad Hyde Park il 6 e il 13 luglio saranno trasmessi sul grande schermo ad alta definizione 2K.

I Rolling Stones ad Hyde Park 44 anni dopo. Un evento epocale quello svoltosi a Londra il 6 e il 13 luglio 2013, centomila persone in delirio di fronte alle leggende del rock’n’roll Mick Jagger, Keith Richards, Ron Wood e Charlie Watts, con Mick Taylor come ospite speciale. Il DVD della performance, intitolato Sweet Summer Sun: Hyde Park Live (Eagle Rock Entertainment/Edel Italy), è disponibile per l’acquisto da ieri, tuttavia l’occasione di vedere sul grande schermo e in alta risoluzione 2K lo show inglese è imperdibile.

Il 5 dicembre, solo per un giorno, la pellicola sarà trasmessa nelle sale cinematografiche di tutta Italia (qui a breve l’elenco dei cinema) come speciale anteprima dal Medimex, Salone dell’innovazione musicale di Bari in programma dal 6 all’8 dicembre. Una serata di festa che potrebbe essere il perfetto preludio a un possibile ritorno sul palco della band per il nuovo anno.

La tracklist del DVD Live è la seguente:
Start Me Up
It’s Only Rock ‘n Roll (But I Like It)
Street Fighting Man
Ruby Tuesday
Doom and Gloom
Honky Tonk Women
You Got the Silver
Happy
Miss You
Midnight Rambler
Gimme Shelter
Jumpin’ Jack Flash
Sympathy for the Devil
Brown Sugar
You Can’t Always Get What You Want
(I Can’t Get No) Satisfaction

Commenti

Commenti

Condivisioni