Home Notizie

Rolling Stones in tour: duetto con Dave Grohl in California

Il frontman dei Foo Fighter Dave Grohl ha suonato la chitarra e cantato insieme a Mick Jagger Bitch in occasione della tappa californiana del 50 And Counting Tour dei Rolling Stones.

Rolling Stones Dave Grohl

I Rolling Stones per il 50 And Counting Tour hanno deciso di festeggiare il mezzo secolo di carriera con un sacco di amici. Messe quasi in secondo piano dalle polemiche sul prezzo dei biglietti, le prime date del tranche americana hanno visto salire sul palco Tom Waits, Katy Perry, John Mayer  e vari altri. L’ultimo dell’elenco è Dave Grohl che in quanto a carisma rock’n’roll non è secondo a nessuno. Il leader dei Foo Fighter ha duettato con Mick Jagger e soci ad Anaheim in California, su una lanciatissima Bitch, estratta dallo storico Sticky Fingers.

Il 50 And Counting Tour sarà nei prossimi giorni in Canada e a Chicago, per proseguire fino a luglio inoltrato quando si terranno le tre (e per ora uniche) date europee. Siamo appena agli inizi ed è lecito aspettarsi che saliranno sul palco ancora molti ospiti, per celebrare nel modo giusto il tour del 50esimo anno di attività degli Stones.

Rolling Stones duetto con Dave Grohl in California

Commenti

Commenti

Condivisioni