Home Notizie

I Rolling Stones a Glastonbury? Lo dice Pizzorno dei Kasabian

Sergio Pizzorno, leader dei Kasabian, si è lasciato scappare una frase di troppo, confermando di fatto una notizia di cui si parlava da tempo: i Rolling Stones suoneranno a Glastonbury 2013.

Rolling stones glastonbury 2013

La notizia della parteciapazione dei Rolling Stones a Glastonbury circola da un po’ di tempo. A dire la verità si parla da molto di un vero e proprio tour 2013 di Jagger e soci, e la stessa band non ha nascosto le proprie intenzioni anche se nulla di ufficiale è stato annunciato. I più attenti osservatori si ricorderanno delle tante dichiarazioni rilasciate dagli Stones a proposito (altrimenti le potete trovare qui) specialmente dopo la mini-tournèe di cinque date di fine 2012 voluta per celebrare i 50 anni di attività del gruppo.

Alle fonti cui abitualmente accedono i media per avere notizie in anteprima, se n’è aggiunta una assolutamente insospettabile: Serge Pizzorno, chitarrista e principale autore dei Kasabian. Il musicista inglese stava parlando con MTV News della presenza della propria band all’Hard Rock Calling, che si tiene a giugno nello stesso weekend di Glasto, quando si è lasciato scappare una confessione che ha svelato ciò che a questo punto deve solo essere ufficializzato. «Spero che la nostra performance all’HRC sia la più seguita di quel weekend, ma ci vuole un miracolo perchè lo stesso fine settimana i Rolling Stones suonano a Glastonbury». Le parole di Pizzorno sembrano non lasciare spazio ai dubbi.

È chiaro che se i Rolling Stones dovessero mettere in piedi il baraccone, è molto più che probabile che sia per un tour vero e proprio che non per parteciapare a un singolo festival. In ogni caso, restiamo in attesa di comunicazioni ufficiali, dagli Stones stessi o dagli organizzatori di Glastonbury.

Commenti

Commenti

Condivisioni