Home Notizie

Confermati i Rolling Stones al festival di Glastonbury 2013

È stata resa nota la lista degli artisti che si esibiranno quest’anno al festival di Glastonbury. Confermati come headliner Rolling Stones, Mumford & Sons e Arctic Monkeys.

rolling stones glastonbury 2013 2

Ogni anno il cartellone del Glastonbury festival fa venire una fitta al cuore a tutti gli appassionati di musica. Perchè di bill a quel livello per varietà e profondità non ce ne sono molti. Anche quest’anno non è stato diverso. La quantità di ospiti importanti è tale da far impallidire la maggior parte degli altri festival. Tanto per cominciare, confermati come headliner sua maestà Mike Jagger con i Rolling Stones. A dire il vero la loro partecipazione era data praticamente per certa dopo le dichiarazioni di Serge Pizzorno dei Kasabian che si era lasciato sfuggire qualche frase di troppo, ma adesso che il nome dei Rolling Stones è in cima al cartellone, fa sicuramente più effetto.

Oltre alle leggende inglesi il cartellone prevede Arctic Monkeys, Mumford & Sons, Dizzee Rascal, Primal Scream, Nick Cave & the Bad Seeds, Vampire Weekend, Elvis Costello per quanto riguarda il Pyramid Stage; Portishead, Chase & Status, The xx, Foals, Example, The Smashing Pumpkins, Alt-J, Two Door Cinema Club, PiL, Tame Impala per l’Other Stage e tanti tanti tanti altri nomi. Per chi non si accontenta e vuole vedere la line up completa qui sotto c’è il programma.

rolling stones glastonbury 2013

Commenti

Commenti

Condivisioni