Notizie Video

Rolling Stones Doom And Gloom è il primo video di Grrrr!

Rolling Stones greatist hits Grrrr!Il 12 novembre è uscita Grrr! la collezione dei grandi successi dei Rolling Stones, arricchita da due inediti, Gloom And Doom e One Last Shot per celebrare i cinquant’anni della band.
La più grande rock’n’roll band del mondo, dopo le prime apparizioni in vista del”vero” tour di dicembre e le voci che parlavano di un nuovo disco in uscita, ha spazzato via ogni illazione e supposizione con una nuova uscita discografica disponibile in cinque diversi formati che vanno da una versione composta da tre cd con 50 brani ad una super-deluxe version con quattro dischi per 80 brani.
La collezione ripercorre la storia degli Stones dal primo singolo pubblicato nel 1963, la loro versione di Come On di Chuck Berry, oltre a The Last Time, (I Cant Get No) Satisfaction, Get Off Of My Cloud, Jumping Jack Flash,Honky Tonk Women, Brown Sugar, Tumbling Dice, Miss You e Start Me Up (solo per citarne alcuni)  arrivando ai due inediti Gloom And Doom e One Last Shot, registrati a Parigi nel mese di agosto 2012.
Le due nuove canzoni segnano il grande ritorno in studio di  Mick Jagger, Keith Richards, Charlie Watts e Ronnie Wood dal 2005, quando uscì Bigger Bang.

Tutte le edizioni di GRRR! saranno accompagnate dalla stampa (magnifica) del quadro dell’artista americano Walton Ford, che con le sue opere ha segnato il DNA della band.

Al contrario dei Green Day, il 2012 sembra essere per i Rolling Stones un’annata di gloria. Oltre alla celebrata raccolta Grrr! infatti, come dicevamo, la band è tornata alla dimensione live, con 4 concerti programmati tra novembre e dicembre, (2 a Londra e 2 a New York) e prima, come riscaldamento, con un super concerto per pochi intimi andato in scena lo scorso 25 ottobre al Trabendo di Parigi con una scaletta di 12 brani tra i quali hanno spiccato ShatteredMiss You e i bis con Jumpin’ Jack Flash e Brown Sugar.
Brani che potete trovarli nella raccolta e – se siete tra i fortunati che li vedranno live nei prossimi due mesi – avrete la fortuna di sentirli live. It’s Only Rock ‘n’ Roll (But I Like It).

Ad accompagnare la raccolta è stato pubblicato oggi il primo singolo estratto da Grrrr!, Doom and Gloom, uno dei due inediti inseriti nella raccolta.

Commenti

Commenti

Condivisioni