Notizie

Rolling Stones in Italia nel 2014, il promoter conferma

Rolling Stones Italia 2014

Il promoter D’Alessandro ha dichiarato che i Rolling Stones saranno in Italia nel 2014, per un solo concerto. Ma ci sono ancora dei dubbi sulla location. 

A quanto pare, è una certezza: un concerto dei Rolling Stones in Italia nell’estate 2014. A rivelarlo è stato Mimmo D’Alessandro, dell’agenzia D’Alessandro e Galli, che ha dichiarato al quotidiano La Nazione di essere il promoter sul suolo tricolore della storica band inglese. «Questo sarà il loro ultimo tour in Europa, e faranno anche una data in Italia, che organizzo io» ha svelato D’Alessandro, aggiungendo poi che vorrebbe far esibire gli Stonese all’interno del Lucca Summer Festival.

A condizionare i piani dell’organizzatore una questione prettamente economica: «Parliamo della necessità di racimolare 500mila euro. L’ho detto timidamente al Comune nella speranza che si possano trovare degli sponsor e che raccolga la mia proposta. Ma non mi pare ci sia entusiasmo». Per un evento di tale dimensioni sarebbe necessario allestire uno spazio ad hoc, sempre a Lucca, e si sarebbe pensato all’ex-Campo Balilla. Se la cosa non dovesse andare in porto, D’Alessandro ha già pronta una soluzione alternativa: «La disponibilità c’è ancora, ma se non si riuscisse in Toscana, farò suonare i Rolling Stones a Roma, al Circo Massimo».


The Rolling Stones – (I Can’t Get No) Satisfaction on MUZU.TV.

Commenti

Commenti

Condivisioni