Notizie

Rolling Stones a Roma, tutto pronto per il concerto dell’anno

Rolling Stones Italia 2014

Tanti i vip e i politici attesi al concerto evento dei Rolling Stones a Roma. L’esibizione al Circo Massimo sarà registrata per farne un dvd e sul palco saliranno grandi ospiti.

Rolling-Stones-roma-circo-massimo-vip-politici-palco

Circo Massimo, Roma, 22 giugno 2014. Manca pochissimo all’evento dell’anno. I Rolling Stones sono sbarcati a Roma venerdì e per prepararsi al concerto di domenica si sono rilassati facendo anche un giro della città eterna. Come sempre in questi casi saranno molti i vip a partecipare alla serata, dai calciatori a politici di ogni schieramento. Ci sarà il sindaco di Roma Ignazio Marino, da subito grande sostenitore dell’iniziativa. E’ prevista anche la presenza di Beppe Grillo, leader del MoVimento 5 stelle. Nel frattempo sale l’attesa e già sabato intorno al Circo Massimo c’erano centinaia di persone che osservavano gli operai ultimare i preparativi dell’area, che dovrà ospitare 70mila persone per uno show che gli stessi Stones sembrano non vedere l’ora di affrontare.

Le ultime voci che circolano parlano di un concerto che Mick Jagger e soci hanno deciso di filmare per farne un dvd. Una notizia che dà anche spazio ad altre considerazioni. Perché la band britannica vuole rendere la serata speciale anche con la presenza di ospiti sul palco. Ci sarà Mick Taylor, chitarrista della band tra gli anni Sessanta e i Settanta, poi sostituito da Ron Wood. Praticamente certo poi un duetto con John Mayer, che aprirà lo show, ma probabile che ad affiancarli possano arrivare anche colleghi ancora più importanti. Il nome che circola con maggiore insistenza è quello di Bruce Springsteen, che già ha fatto una comparsata allo show di Lisbona di poche settimane fa, ma nessuna conferma è ancora arrivata (e dubitiamo arrivi, perché gli Stones puntano a sorprendere i loro fan).

Intanto ecco le foto esclusive dell’area del Circo Massimo durante i lavori, dal palco alla zona vip (clicca sulla freccia per continuare).
Foto di Alvise Losi

Commenti

Commenti

Condivisioni