Notizie

Probabile concerto di Sam Smith in Italia a marzo 2015

Sam-Smith-in-italia-probabile-marzo-2015

Sam Smith dovrebbe arrivare presto in Italia: è molto probabile un concerto del cantante di Stay With Me possa essere annunciato per il marzo 2015.

Quando uno è un bravo, non serve molto tempo perché qualcuno se ne accorga. E infatti Sam Smith, a soli 22 anni, ha già scalato le classifiche di vendita di molti Paesi con il singolo Stay With Me e l’album In The Lonely Hour, un mix di pop, soul e R’n’B che ha messo in luce la splendida voce dell’artista londinese. Non sappiamo dove potrà arrivare, ma già da ora si candida ad essere uno dei cantanti più seguiti del prossimo anno.

Sam, prima ancora di pensare conquistare l’Europa, si sta già dando da fare per fare il grande salto oltre oceano. Lo si è visto agli MTV Video Music Awards seduto in prima fila accanto a star già affermate e ora è in tour proprio negli Stati Uniti, ma presto tornerà nel Vecchio Continente per una serie di concerti in patria e nel Nord Europa. Non in Italia. E qui ci siamo insospettiti, perché è strano che per un artista di questo calibro non sia ancora stato annunciato un concerto nel nostro Paese.

Abbiamo aguzzato le orecchie, fatto un paio di considerazioni, valutato le influenze astrali dei prossimi mesi e siamo giunti a una conclusione: Sam Smith arriverà anche in Italia. I fan dovranno aspettare qualche mese, ma verso la fine dell’inverno potranno finalmente assistere a un suo concerto. Le nostre fonti sono affidabili come sempre e sappiamo che si tratta solo di limare gli ultimi dettagli, ma l’artista dovrebbe suonare a marzo 2015, con ogni probabilità a Milano.

Se l’attesa vi sembra troppo lunga, non sconfortatevi perché sei mesi passano in fretta. L’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare a breve, quindi tenete d’occhio le nostre pagine perché vi aggiorneremo appena si muoverà qualcosa. O, se preferite, potete controllare sulla pagina Facebook di Vivo Concerti, promoter italiano dell’artista.

Commenti

Commenti

Condivisioni