Make Music Milan
Notizie

Secret show + closing party, Onstage e Molinari insieme per Make Music Milan

Make Music Milan 2015

Di Make Music Milan vi abbiamo già parlato, così come vi abbiamo già detto del nostro entusiasmo nel partecipare all’evento del 21 giugno, che trasforma Milano in un enorme palco a cielo aperto – non c’è altro modo per definire una manifestazione che porta 160 performance in 90 luoghi pubblici in giro per la città. Un entusiasmo tale da “costringerci” a non fermarci alla normale routine del media che ottiene visibilità in cambio di spazi pubblicitari, ma anzi a impegnarci per aggiungere il nostro contributo all’edizione 2015.

Oltre a Street Cover, che vedrà impegnati i musicisti di MMM nella realizzazione di una grande cover collettiva, sono due le iniziative di cui siamo promotori insieme a Molinari, main sponsor del festival, e a Make Music Milan. La prima è  SSSH! (Street Secret Show), che vedrà un grande artista italiano impreziosire il programma del festival esibendosi a sorpresa in una location prestigiosa. Chi è l’artista e dove suonerà? Lo sveleremo nei prossimi giorni su questo sito e sui profili social di MMM e Molinari. Una sorta di caccia al tesoro 2.0 che parte oggi e che ci porterà a dare indizi per raggiungere la location e assistere così alla performance live aperta al pubblico.

Una dinamica simile ci accompagnerà verso l’altra grande iniziativa: Molinari Make Music Milan Closing Party, che si svolgerà sempre domenica 21 giugno nella suggestiva cornice del Museo della Scienza e della Tecnologia “Leonardo da Vinci” di Milano. Il dj set di un grande nome della musica elettronica underground internazionale – che sveleremo nei prossimi giorni – chiuderà, con tutti i partecipanti di MMM e il pubblico, questa straordinaria giornata di festa dedicata alla musica condivisa. Anche questo evento sarà ad ingresso gratuito, con beverage esclusivamente a base di prodotti Molinari.

Commenti

Commenti

Condivisioni