Notizie

Reaper è la nuova canzone di Sia ed è impossibile non ballare ascoltandola

Songs-Written-Sia

Che vi piaccia o no, Sia riesce sempre ad attirare l’attenzione di tutti. Prima non mostrando il volto, poi  trasformando la piccola (ma solo di età) ballerina Maddie Ziegler nel suo alter ego, poi mettendoci davanti Shia LaBeouf in mutande. E che vi piaccia o no, anche del 2016 si parlerà parecchio di lei. Non manca ormai molto all’uscita deI nuovo album di Sia, “This is acting“, che sarà disponibile dal 29 gennaio. Ma la cantante australiana è famosa per non fare le cose seguendo i metodi convenzionali quindi, dopo aver rivelato la trasklist del disco usando i manifesti di alcuni teatri sparsi per il mondo e dopo aver già rilasciato le tracce “Alive“, “Bird sets fire” “One million bullets” e “Cheap Thrills“, ha pubblicato un nuovo brano contenuto nell’album, “Reaper“.

Inizialmente aveva fatto venire l’acquolina in bocca tutti i fan rilasciando solo un teaser di 11 secondi su Twitter ma adesso il brano è disponibile sul canale Vevo dell’artista, su Apple Music e su Spotify.

Reaper è co-scritto e co-prodotto da Kanye West e fa parte della lunga di canzoni che Sia ha scritto per altre artiste (Beyoncè, Adele, Rihanna) e che poi ha invece deciso di utilizzare per il suo nuovo album, il settimo. Proprio alla cantante delle Barbados era destinato questo pezzo, così come Cheap Thrills.

Questa è la tracklist di This is Acting:

1. Bird sets fire

2. Alive

3. One million bullets

4. Move your body

5. Unstoppable

6. Cheap Thrills

7. Reaper

8. House on fire

9. Footprints

10. Sweet design

11. Broken glass

12. Space between

La cantante australiana e il rapper e produttore americano avevano già collaborato per Wolves, brano contenuto nel disco Swish di Kanye.

Il ritornello vi entrerà subito in testa e passerete la giornata a cantare “oh no baby no baby not today”. Ascoltarla senza ballare è impossibile, fateci sapere se ci riuscite. Noi no.

Commenti

Commenti

Condivisioni