Notizie

Sinead O'Connor concerto Milano annullato

Sinead O’Connor ha annullato il concerto che doveva tenere il 24 aprile a Milano, al Teatro Smeraldo, per problemi di salute.

Sinead-OConnor-concerto-Milano-annullatoSinead O’Connor ha annullato il concerto che doveva tenere il 24 aprile a Milano, al Teatro Smeraldo, per problemi di salute. Per lo stesso motivo la cantante era stata costretta a cancellare anche il live di Monaco di Baviera di sabato 21 e poi è arrivata la notizia che riguarda questa data italiana (l’unica a calendario), ma non solo. Infatti è stato interrotta proprio tutta la parte restante del tour.

In una nota riportata sul suo sito ha così spiegato:
“Con enorme dispiacere annuncio che sono costretta a cancellare tutte le date della tournée a causa dei disturbi bipolari che sto vivendo. Come sapete ho avuto seri problemi tra dicembre e marzo ed ero stata avvisata dal mio medico di non andare in tour, ma io non ho voluto dargli retta un po’ perchè le date erano state già annunciate in concomitanza con l’uscita del disco e un po’ per non mancare questo obiettivo. Stupidamente ho ignorato le sue indicazioni a mio discapito, cercando di essere più forte di quello che sono. Mi scuso per i disagi che posso aver arrecato. Spero vivamente di fare il mio ritorno sul palco del Lincoln Centre a luglio”.

Al momento non si hanno notizie su eventuali ri-programmazioni delle date e i biglietti sono rimborsabili esclusivamente presso il punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre venerdi’ 11 maggio 2012 (coloro che hanno acquistato tramite TicketOne riceveranno invece un’e-mail con le istruzioni per il rimborso).

Commenti

Commenti

Condivisioni