Notizie

Ska e tatuaggio invadono Roma

Il 26 ottobre 2011 il mondo del tatuaggio si ritrovera a Roma per il terzo ed ultimo capitolo del progetto Ink On Suede realizzato con Puma.

Dalle ore 20, su invito, sarà possibile ammirare l’esposizione completa delle 25 paia di Puma Suede Naked che i più importanti tattoo artist internazionali hanno personalizzato “live” nell’appuntamento del 10 febbraio 2011 a Milano, a cornice della XVI Milano Tattoo Convention.

Nel corso dell’evento sarà proiettato un documento video di Valeria Allievi, che presenta i tre tatuatori coinvolti nella realizzazione della limited edition e il progetto Puma Suede Inked.

La location della mostra-evento che celebrerà tutti i protagonisti che hanno contribuito a rendere irripetibile e storica questa operazione sarà il Lanificio159, edificio post-industriale affacciato sul fiume Aniene e sull’omonima Riserva naturale riconvertito a Cittadella dell’Arte e dell’Architettura.

Dalle ore 23 fino a tarda notte il piano terra del Lanificio159 sarà aperto a tutti per un after party all’insegna dell’arte, dello stile, della musica (e di ottima birra). La serata sarà aperta dal live di un gruppo leggendario della scena ska romana, gli Shots in the dark, band attiva da più di 10 anni.

Commenti

Commenti

Condivisioni