Notizie

Skin e Jack Savoretti all’esclusivo party di Colmar

Giudici X Factor 2015 Skin Elio

Una serata esclusiva con due grandi ospiti internazionali. Per il lancio della collezione autunno inverno 2015/2016, Colmar ha organizzato un evento unico, con protagonisti due pesi massimi della scena musicale europea.

Il cantautore italo-britannico Jack Savoretti, già vincitore agli Onstage Awards, e Skin, frontwoman degli Skunk Anansie, si esibiranno per due esclusivi set alle Officine del Volo di Milano, il primo in acustico, mentre la seconda si posizionerà dietro ai piatti per far ballare gli invitati di questa imperdibile festa a inviti. Il primo a salire sul palco sarà Jack Savoretti, alle 22, mentre Skin si occuperà di far ballare tutti fino a tarda notte.

L’occasione è data dalla presentazione della collezione FW 2015-16 Colmar Originals. Tema di quest’anno è Melting West, che trae ispirazione da un insieme di atmosfere che richiamano i mondi del West America: dalle tribù degli indiani nativi, al grunge di Seattle, alla Route 66 fino all’abbigliamento delle farms del Montana.

Colmar – brand di moda sinonimo di stile e sport italiani – ha scelto ancora una volta la grande musica internazionale per accompagnare i propri capi d’abbigliamento.

Commenti

Commenti

Condivisioni