Notizie

Skunk Anansie Black Traffic è il nuovo album

Gli Skunk Anansie hanno svelato il titolo del loro nuovo album: Black Traffic. Attraverso il sito ufficiale, la band inglese ha annunciato anche il mese di pubblicazione, settembre 2012

Skunk Anansie Black Traffic nuovo albumGli Skunk Anansie hanno svelato il titolo del loro nuovo albumBlack Traffic. Attraverso il sito ufficiale, la band inglese ha annunciato anche il mese di pubblicazione, settembre 2012, ma non il giorno esatto. Si tratta del quinto album del gruppo, il seguito di Wonderlustre, che nel 2010 aveva definitivamente battezzato la reunion. Black Traffic è stato prodotto dagli stessi Skunk Anansie insieme a Chris Sheldon (già con Foo Fighters, Biffy Clyro, Pixies) mentre del mix si sono occupati Jeremy Wheatley and Adrian Bushby. L’album sarà disponibile in questi formati: Cd, libro in edizione limitata con il Cd e un Dvd (con le immagini dello studio, interviste, etc.), vinile in edizione limitata, boxset da collezione, digitale.

Black Traffic è il primo disco indipendente degli Skunk Anansie, la cui etichetta di proprietà lavora per l’occasione con la 100% Records. «Da tempo volevamo essere padroni del nostro destino – ha dichiarato Skin – e vediamo questo passo come una possibilità di reinventare il modo in cui lavoriamo e di avere completamente sotto controllo il processo creativo. Siamo davvero eccitati riguardo al futuroBlack Traffic è il mio album preferito degli Skunk, meglio di Wonderlustre che pure aveva grandi canzoni. Siamo tornati e vogliamo goderci ogni singolo minuto d’ora in avanti!».

Gli Skunk Anansie suoneranno in Italia a novembre, clicca qui per tutte le info sui concerti.

Commenti

Commenti

Condivisioni