Notizie

Slash: «Ho beccato mia madre nuda con David Bowie»

Slash, il leggendario chitarrista ex Guns N’ Roses, ha rivelato di avere scoperto, molti anni fa, sua madre nuda in compagnia di David Bowie.
Una notizia curiosa che il guitar hero ha rivelato alla stazione radio australiana Triple M, dicendo che l'”incontro” è avvenuto quando lui aveva appena otto anni.
Sua madre, la costume-designer Ola Hudson (deceduta nel 2009), ha lavorato con Bowie a metà ’70, disegnando i costumi del thin white duke (lo smilzo duca bianco) nel periodo di Station To Station e il film The Man Who Fell To Earth.

«Mia madre all’inizio lavorava con David “professionalmente”. Sono abbastanza sicuro che iniziò così. Poi, il loro rapporto si è trasformato in una sorta di misteriosa passione. Lei gli fece l’intero guardaroba e lui era sempre da noi. Stavano sempre insieme. Una volta li ho pure beccati nudi. Stavano facendo un sacco di cose, ma la mia mente ancora non le conosceva. Guardandomi indietro, so esattamente cosa stavano facendo».

Guarda la nostra intervista a Slash, che a maggio ha pubblicato il suo ultimo album Apocalyptic Love (13 canzoni che vantano la collaborazione del cantante degli Alter Bridge, Myles Kennedy). 

 

Commenti

Commenti

Condivisioni