Notizie

Slash per la prima volta in concerto a Roma

Slash torna in Italia per due appuntamenti estivi, che seguono ad un anno di distanza il sold out che l’ex chitarrista dei Guns N’ Roses ha tenuto al Palasharp di Milano lo scorso giugno. Si esibirà così di nuovo nella città lombarda, il 28 luglio, e per la prima volta nella sua carriera a Roma, il 29 luglio.

Slash torna in Italia per due appuntamenti estivi, che seguono ad un anno di distanza il sold out che l’ex chitarrista dei Guns N’  Roses ha tenuto al Palasharp di Milano lo scorso giugno. Si esibirà così di nuovo nella città lombarda, il 28 luglio, e per la prima volta nella sua carriera a Roma, il 29 luglio. In entrambi i concerti Slash riproporrà i successi che lo hanno reso famoso insieme ad Axl Roses, ma anche i brani del suo primo omonimo album da solista ed ospiterà in apertura una guest star d’eccezione, la cui identità verrà rivelata a breve.

I biglietti per i concerti di Slash saranno in vendita da giovedì 14 aprile sul circuito TicketOne e in tutte le rivendite autorizzate.

Commenti

Commenti

Condivisioni