Notizie

Snoop Dogg nuovo disco reggae come Snoop Lion

Snoop Dogg ha virato sul reggae con il singolo La La La che anticipa l’uscita del suo primo album “reggae” dal titolo Reincarnated.

Snoop Dogg è uno di quegli artisti a cui piace stupire. Sempre. L’ultima novità di The Bigg Boss Dogg riguarda la sua virata alle sonorità reggae.
Il rapper, infatti, sta passando da gangsta-pappone a devoto Reggae Man.
La prima prova è stata il singolo La La La (che potete ascoltare qui sotto), uscito con lo straordinario pseudonimo “Snoop Lion”. Il singolo, che vede la collaborazione di Major Lazer come produttore esecutivo, anticipa l’uscita del suo primo album “reggae” dal titolo Reincarnated.
Oltre ad avere scelto un nome perfetto per il nuovo progetto, Snoop sembra avere trovato la naturale prosecuzione del suo progetto artistico, un’attitudine fino a questo momento nascosta, perché  La La La è un gran bel pezzo reggae.

Inoltre, durante una conferenza stampa il 30 luglio a New York, Snoop si è lasciato andare a delle dichiarazioni “curiose”: «Ho sempre pensato di essere la reincarnazione di Bob Marley, come se fossi rastafariano da sempre. Non ho mai avuto il terzo occhio aperto. Ora si.».

Guarda le foto del concerto di Snoop Dogg al Rock In Roma il 3 luglio 2012.

 

Commenti

Commenti

Condivisioni