Notizie

Tragedia al South By Southwest 2014, ci sono due vittime

south-by-southwest-2014

Grave incidente al South By Southwest 2014, un’automobile è piombata sulla folla causando due morti e diversi feriti, cinque dei quali gravi, di fronte al locale Cheer Up Charlies.

La settimana del South By Southwest 2014 viene segnata da una terribile tragedia: nella notte tra il 12 e il 13 marzo ad Austin, di fronte al locale Cheer Up Charlies, tra la Nona strada e Red River Street, un’auto in fuga dalla polizia è piombata sulla folla che stava assistendo a uno dei tantissimi eventi musicali programmati nell’ambito della kermesse texana. Di seguito un tweet inviato da un freelance che si trovava sul posto per conto della webzine Pitchfork.

 

I primi bilanci forniti dalle autorità locali parlano di due vittime e 23 feriti, cinque di questi definiti in condizioni critiche. L’automobilista che ha causato la tragedia era inseguito dalla polizia e ha terminato la sua folle corsa sul gruppo di persone che stava assistendo a un mini festival, con in cartellone anche artisti come Kurt Vile e Cloud Nothings. La città di Austin sta tenendo aggiornata la cittadinanza anche tramite i social network, nelle prossime ore sono previsti ulteriori aggiornamenti sull’incidente.

 

Commenti

Commenti

Condivisioni