Notizie

Spice Girls o Backstreet Boys? I nostalgici degli Anni ’90 potrebbero non dover scegliere

spice-girls-backstreet-boys-tour-insieme

Spice Girls o Backstreet Boys? I nostalgici degli Anni Novanta potrebbero, per una volta, non dover scegliere. I gruppi infatti potrebbero ritrovarsi sullo stesso palco, per un tour insieme. Non si tratta di fantascienza, ma di una possibilità concreta, che potrebbe realizzarsi nel 2016.

A rivelarlo all’inglese Daily Star è AJ McLean dei BB, che ha suffragato l’ipotesi precisando che i due gruppi ci stanno pensando già da un po': «È da circa un anno e mezzo che c’è nell’aria l’idea di unirci alle Spice Girls e ne stiamo parlando» ha dichiarato.

A quanto pare è molto probabile che le quattro ragazze (senza Victoria) l’anno prossimo partano per una tournée negli USA – dove non hanno raggiunto livelli di successo paragonabili a quelli europei – e unirsi ai boys sarebbe un colpaccio che garantirebbe già sulla carta la piena riuscita dell’operazione. Il Vecchio Continente invece dovrebbe accontentarsi di un mega evento celebrativo dei 20 anni dall’uscita del singolo Wannabe che le ha lanciate, evento che, però, le vedrebbe insieme al completo, Miss Beckham compresa.

Intanto, in attesa che Spice Girls e Backstreet Boys eliminino il condizionale e si decidano, i loro colleghi (ed antesignani) Take That stanno girando l’Europa (e a breve saranno anche in Italia).

Commenti

Commenti

Condivisioni