Notizie

Led Zeppelin, tutto il catalogo disponibile su Spotify

Spotify Led Zeppelin catalogo

I Led Zeppelin hanno reso disponibile il loro catalogo sulla piattaforma di streaming Spotify, che ha anche annunciato una nuova importante novità.

Un altro bel punto segnato sul tabellone di Spotify. Anche i Led Zeppelin, dopo lunghe trattative, hanno concesso alla piattaforma di streaming tutto il loro catalogo, che dall’11 dicembre è a disposizione di qualsiasi utente.

Durante la conferenza stampa, il CEO della società svedese ha rivelato l’importante tassello aggiunto alla già vasta offerta e inoltre ha rivelato che Spotify sarà presto disponibile gratuitamente anche su tablet e smartphone, mentre finora l’applicazione era stata legata alla modalità di abbonamento premium. Questo ampliamento del servizio è probabilmente una risposta al lancio inUSA di iTunes Radio: «Al giorno d’oggi, noi diamo alle persone la miglior esperienza gratuita nella storia degli smartphone e dei tablet» ha dichiarato Daniel Ek «Che tu vada in palestra, o ad un party con gli amici. Devi solo sederti e lasciare che Spotify ti proponga grande musica per ogni momento della tua vita».

Di recente, il 3 dicembre, l’azienda ha anche annunciato un nuovo sito dedicato agli artisti, che spiega il proprio modello di business e i metodi di guadagno, in risposta alle continue polemiche che arrivano da artisti come Thom Yorke, David Byrne e Brian Molko.

 

Commenti

Commenti

Condivisioni