Notizie

Stef Burns il nuovo video è What Doesn’t Kill Us

stef-burns-nuovo-video

E’ stato pubblicato il nuovo video di Stef Burns. Lo storico chitarrista di Vasco, con What Doesn’t Kill Us, anticipa l’album di inediti.

Il nuovo video di Stef Burns è What Doesn’t Kill Us, estratto che anticipa il disco di inediti della Stef Burns League intitolato Roots & Wings, in uscita il 21 gennaio 2014 per Ultratempo/Self. «What doesn’t kill us è semplicemente una canzone che parla di vita», racconta Stef Burns «e di come sarebbe meglio vivere il tempo attivamente, invece che lasciarlo scorrere aspettando chissà cosa! Non si può cambiare il passato, né prevedere il futuro. L’importante è essere consapevoli di ciò che si fa, anche degli errori, dopo i quali ci si ritrova comunque più forti: what doesn’t kill us make us strong!».

«Questo vale per tutti: bambini, adolescenti o adulti, alle prese con la loro quotidianità e le piccole grandi sfide della vita». L’album Roots & Wings è stato registrato tra Italia, Olanda e Stati Uniti e conterrà dodici brani, di cui due strumentali, scritti da Stef Burns con il tastierista Fabio Valdemarin e il batterista Juan van Emmerloot, ai quali in tour si aggiungerà Roberto Tiranti al basso e ai cori. All’album parteciperanno anche ospiti Faso (Elio e le Storie Tese), Paolo Costa, Dan De Shara al basso e, su un brano, anche il tastierista di Vasco Rossi, Alberto Rocchetti.

Commenti

Commenti

Condivisioni