Notizie

Steven Tyler a Justin Bieber: «Ben fatto»

Steven-Tyler

Steven Tyler ha dichiarato di aver parlato con Justin Bieber, dando al teen idol un giudizio relativo alle sue azioni più recenti e controverse…

Se c’è una rockstar che storicamente se ne intende di rehab, abusi e vita estrema è certamente l’istrionico leader degli Aerosmith Steven Tyler. Fish Wrapper/Splash News Online lo ha raggiunto chiedendogli se avesse dei consigli da dare a Justin Bieber, dopo le recenti disavventure giudiziarie capitate al teen idol. Steven, tra una foto con le fan e l’altra, ha dichiarato quanto potete vedere nel video qui sotto:

«Ho chiamato Justin questa mattina e gli ho detto ehi Jus lascia che ti faccia una domanda…avevi una bella donna di fianco? Lui ha risposto sì. Eri su una Ferrari gialla? Lui ha detto sì. Sei la più grande popstar al mondo in questo momento? Sì…e io gli ho detto ben fatto!»

Se questo sia il resoconto di una telefonata reale o inventata non lo sapremo mai, a dire la verità appare anche abbastanza evidente il tono ironico e provocatorio usato da Tyler nel raccontare questa storia. I fan di Justin tuttavia non l’hanno presa bene, accusando Steven di essere una di quelle persone che influenzano negativamente il proprio idolo.

Commenti

Commenti

Condivisioni