Notizie

Gli Strokes tranquillizzano i fan sull’uscita del nuovo album

strokes-nuovo-album-2017

Gli Strokes ci hanno tenuto a tranquillizzare i fan in merito all’uscita del nuovo album, prevista (se tutto va bene) per il 2017. Durante una recente intervista rilasciata al magazine inglese NME, la band ha assicurato che i lavori sta nno procedendo per il verso giusto. In arrivo, oltre al disco, ci sarebbero anche delle sorprese.

«Stiamo davvero lavorando sodo» ha dichiarato il bassista Nikolai Fraiture, «come la gente sa, le scadenze non sono il nostro forte. Ma d’altronde l’attesa e le sorprese fanno parte dell’emozione che si prova nel pubblicare nuova musica».

Alle sue parole si sono aggiunte quelle del chitarrista Nick Valensi: «Siamo vivi e vegeti e ci troviamo a New York. Stiamo lavorando alle nuove canzoni e vorremmo fa uscire qualcosa il prossimo anno. Ma se lo annunciamo ora, le persone si esaltano troppo e finisce che dobbiamo finire il nostro lavoro a tutti i costi. Così non sarebbe più divertente. Sarebbe bello fare una mossa a sorpresa in stile Beyoncé il prossimo anno».

Commenti

Commenti

Condivisioni