Notizie

The Strokes, nuovo album Comedown Machine in streaming

È disponibile in streaming su Pitchfork il nuovo disco degli Strokes Comedown Machine, una settimana prima dell’uscita nei negozi.

strokes streaming nuovo album comedown machine

Gli Strokes e Pitchfork insieme per il nuovo Comedown Machine. La band di New York ha infatti concesso l’ascolto integrale del disco affidandosi alla piattaforma streaming del noto blog musicale. L’album si può ascoltare a questo link nella sezione Advance, che permette agli ascoltatori di interagire con la grafica dell’album, di selezionare le tracce da ascoltare, comprare l’album e, ovviamnente, condividere l’ascolto.

Comedown Machine è la quinta prova in studio per gli Strokes a due anni dal precedente Angles (anche lui era stato messo in streaming prima dell’uscita) e segna un ulteriore evoluzione della band che si allontana ulteriormente dai primi album per esplorare nuove sonorità. Pochi giorni fa era stato messo online il video del primo singolo estratto All The Time che raccoglie alcuni vecchi video della band. Qui di seguito invece, per rinfrescarci la memoria, il video di Reptilia tratto dal secondo album Room On Fire del 2003.

Commenti

Commenti

Condivisioni