Notizie

Stromae, due nuovi concerti in Italia a dicembre 2014

concerti-stromae-tour-Italia-2014

Stromae ha annunciato che sarà ancora in Italia per due nuovi concerti nel dicembre 2014, dopo che la data di luglio all’Alcatraz di Milano ha registrato il sold out in pochissimi giorni.

Il cantautore belga Stromae ha annunciato due nuovi concerti in Italia nel 2014. Il giovane artista di origine ruandese, dopo aver registrato il sold out per la prima data dell’1 luglio all’Alcatraz di Milano, tornerà nel nostro Paese lunedì 15 dicembre al Mediolanum Forum di Milano e martedì 17 dicembre al Palalottomatica di Roma.

Sarà un’occasione per godere delle notevoli esibizioni dal vivo del cantante, che ha saputo stregare il pubblico italiano in occasione della partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo.

I biglietti per i concerti sono disponibili dalle 10 di martedì 15 aprile in esclusiva per gli iscritti al Vivo Club e al Superflash Live Vivo Club, dalle 10 di mercoledì 16 aprile su ticketone.it, dalle 10 di giovedì 17 aprile in tutti i punti vendita Ticketone (dalle 10 di mercoledì 23 aprile in tutte le altre rivendite autorizzate).

Commenti

Commenti

Condivisioni