Notizie

Matrimonio da favola (e a sorpresa) per Stromae

Stromae sposato matrimonio sorpresa stilista

Stromae si è sposato. A rivelare la notizia, che lascia di stucco i numerosi fan di tutto il mondo, sono stati alcuni media belgi. La fortunata è la designer Coralie Barbier, che ha convolato a nozze con il cantante sabato scorso, in un’antica chiesa convertita in hotel a quattro stelle, il Martin’s Patershof di Malines, vicino ad Anversa. A quanto pare la collaborazione tra i due è andata ben oltre l’aspetto lavorativo: Coralie è infatti la stilista personale di Stromae e fa parte del ristrettissimo staff che lo accompagna in giro per il mondo.

L’annuncio è arrivato davvero a sorpresa, anche per i circa 170 invitati, che hanno saputo solo sul momento di trovarsi a una cerimonia di nozze e non a una semplice festa, come riportato anche dall’Ansa. E continua a rimanere un evento estremamente privato: anche sui profili social dei due non c’è stata ancora nessuna conferma né dichiarazioni ufficiali sono arrivate dai portavoce ufficiali di Stromae.

A far trapelare qualche informazione in più è stato il Direttore Generale dell’albergo, Stijn Beschuyt. «Coralie era molto bella, l’allestimento della sala e gli invitati molto cool e simpatici», ha dichiarato. «Per il matrimonio, Stromae ha prenotato 79 stanze, per tutti i suoi ospiti».

Commenti

Commenti

Condivisioni