Notizie

Subsonica: due concerti speciali a Milano e Venezia

Dopo due anni di tour con 400.0000 spettatori e più di 80 concerti in giro per l’Italia e nel resto del mondo e prima di partire per il tour negli USA i Subsonica annunciano due concerti, a Milano e Venezia in novembre.

I Subsonica chiudono con due concerti a Milano e Venezia in novembre i festeggiamenti per i 15 anni di carriera.

subsonica concerti milano venezia novembre 2012Irrefrenabili Subsonica. A pochi giorni dalla partenza per il tour negli USA e dopo due anni di tournée nei palazzetti e nelle principali location estive, la band torinese annuncia due nuove date. Al ritorno dagli States e dal Canada, dove saranno impegnati dal 9 al 16 ottobre, Boosta e soci infatti regaleranno ai loro numerosissimi fan altri due concerti, a conclusione dei festeggiamenti per i 15 anni di attività del gruppo.

Si tratta di due live speciali, il cui motto è “contro la ginnastica dell’obbedienza” che li riportano in due luoghi che hanno segnato la storia dei Subsonica e quindi a loro molto cari: i centri sociali Leoncavallo di Milano e Rivolta di Marghera (Venezia). Ecco i dettagli:

09 novembre: Milano, Leoncavallo
Prezzo dei biglietti (no prevendite): € 10
Opening guest: The Electricalz

10 novembre: Marghera (VE), Rivolta P.V.C.
Prezzo dei biglietti: € 15 in cassa
Prevendite: www.sherwood.it

I Subsonica hanno già annunciato che dopo questi ultimi impegni si prenderanno una (meritatissima) pausa che però non li distoglierà del tutto dalla musica, poichè sarà in realtà non un momento di vero e proprio riposo ma di lavorazione dei pezzi che formeranno il prossimo disco. Motivi ispiratori di quest’ultimo sono proprio la situazione presente e la quotidianità, tematiche particolarmente care ai due centri sociali in questo momento di crisi generale. Prima di sparire dalle scene per un po’ i torinesi voleranno negli Stati Uniti e in Canada per il loro secondo tour d’oltreoceano che tocca New York (09/10), Washington (11/10), Miami (13/10), Montreal (16/10) e infine Los Angeles (19/10).

Commenti

Commenti

Condivisioni