Notizie

I Subsonica e Levante live sui Navigli a Milano

subsonica-levante-milano-becks-unacademy

Dal 19 giugno al 19 luglio la casa galleggiante di Beck’s porta sui Navigli di Milano workshop, arte e, ovviamente, musica. Guest del mese di luglio saranno i Subsonica (domenica 5 luglio) e Levante (martedì 14 luglio), due nomi rappresentativi del panorama musicale di quest’anno. Entrambi hanno pubblicato di recente un nuovo album ed entrambi faranno ascoltare i loro pezzi adattandoli alla particolare atmosfera della location.

I Subsonica, in particolare, hanno studiato un arrangiamento differente dei loro brani, acustico, che renderà particolare la loro esibizione rispetto alle tappe del loro In una foresta Tour.

Come già Emis Killa in occasione dell’opening party di Beck’s UNacademy lo scorso febbraio, Saturnino (24 giugno) e Coez (9 luglio) anche Boosta e soci e la cantante torinese hanno aderito all’innovativo progetto dedicato ai giovani di talento del mondo della musica, della fotografia, del videomaking e della urban art. La chiatta di Beck’s UNacademy, posizionata all’altezza dell’Alzaia Naviglio 34, ospita infatti anche le esibizioni, le performance e le mostre delle crew selezionate in questi mesi attraverso la piattaforma dedicata al progetto.

Commenti

Commenti

Condivisioni