Notizie

Subsonica, misterioso countdown sul loro sito. In arrivo una sopresa

subsonica sorpresa

I Subsonica hanno fatto partire un misterioso countdown sul loro sito. E’ in arrivo una sorpresa? Forse l’annuncio di nuovo album e tour 2014.

Un misterioso countdown è comparso oggi sul sito dei Subsonica. La band torinese sta evidentemente preparando una sorpresa per i suoi tanti fan. Il conto alla rovescia è iniziato alle 11 di martedì 20 maggio e, se i calcoli sono corretti, dovrebbe portare a un importante annuncio tra una settimana, il 27 maggio.

Qualche idea Onstage ce l’ha, come abbiamo già scritto la scorsa settimana. E i segnali li avevano già inviati gli stessi Subsonica con numerosi post sulla loro pagina Facebook. Foto di loro in studio che stavano mixando il nuovo album. Hashtag come #subsonicasette (sarebbe il settimo disco in studio) e #subsonicatour.

Insomma, non è chiaro se la band annuncerà il tour (le date, perché le tappe sono già definite) o la pubblicazione del nuovo album o, addirittura, farà uscire il primo singolo. Intanto ecco tutto quello che hanno voluto dire sui loro canali social.

Commenti

Commenti

Condivisioni