Notizie

#SubsonicaDay

al cinema il 5 giugno

foto-concerto-Subsonica-treviso-10-aprile-2015

«Cari terrestri». Come sempre i Subsonica amano sorprendere i propri fan con scelte all’avanguardia. E così hanno deciso di portare al cinema la registrazione del concerto di Milano del In una foresta Tour andato in scena nei palazzetti lo scorso autunno. La data scelta è venerdì 5 giugno, quando alle ore 20.30 in tutta Italia andrà in onda in alcuni cinema del circuito Nexo Digital (scopri qui quali) il #SubsonicaDay.

La serata sarà speciale non solo perché tutti i fan della band potranno rivivere uno dei tour più apprezzati del 2014, ma anche perché i Subsonica stessi saranno presenti in diretta in tutte le sale con un collegamento via satellite durante il quale parleranno dell’anno trascorso e di quello che li aspetta con numerose date estive e i prossimi progetti del gruppo.

L’evento sarà arricchito anche dalla presentazione in anteprima di Specchio, il cortometraggio di Luca Pastore dedicato ai temi dell’anoressia e dei disturbi alimentari dal quale è stato estratto il video dell’omonima canzone dei Subsonica. Il gruppo interagirà con il pubblico grazie all’utilizzo dei social network con l’hashtag ufficiale #SubsonicaDay.

Commenti

Commenti

Condivisioni