Notizie

Suor Cristina, in arrivo l’album di debutto. Ci sarà anche No One

suor-cristina-primo-album-the-voice

Suor Cristina, vincitrice dell’edizione 2014 di The Voice, è in studio per registrare il suo primo disco. L’album uscirà entro la fine dell’anno ed è prodotto da Universal Music. 

Dopo aver conquistato il pubblico durante l’ultima edizione di The Voice, Suor Cristina Scuccia prepara il suo album di debutto. Trapelano delle informazioni dal sito ufficiale della suora/cantante e dal suo profilo Facebook, dove è stato pubblicato un piccolo estratto delle registrazioni in studio. Sulla data di uscita non c’è ancora nulla di certo,  sappiamo solo che il disco (prodotto da Universal Music Italia) sarà pubblicato entro Natale.

La suora siciliana, vincitrice dell’edizione 2014 del talent, ha spopolato in tutto il mondo con la sua interpretazione del brano di Alicia Keys No One, facendo diventare il video della performance il contenuto più cliccato (con più di 57 milioni di visualizzazioni) e discusso dalla rete e dai social network, meritandosi l’attenzione anche di personaggi come Oprah Winfrey e Whoopi Goldberg. La cover del brano sarà contenuta nel disco. Non ci resta che “avere fede” e attendere la fine dell’anno.

Commenti

Commenti

Condivisioni