Notizie

Super Bowl, Bruno Mars invita i Red Hot Chili Peppers a esibirsi con lui

Red Hot Chili Peppers Super Bowl

Anche i Red Hot Chili Peppers si esibiranno durante l’ntervallo del Super Bowl. Il gruppo californiano è stato invitato da Bruno Mars, guest star dell’evento. 

Non solo Bruno Mars. Anche i Red Hot Chili Peppers si esibiranno durante l’intervallo del Super Bowl, invitati proprio dall’artista hawaiano. A dare la notizia sabato 11 gennaio, l’account Twitter della manifestazione sportiva più importante negli Stati Uniti (è anche l’evento televisivo più seguito dell’anno), che quest’anno si terrà al MetLife Stadium di East Rutherford il 2 febbraio. Ma non ci sarà solo questo doppio concerto a sorpresa ad intrattenere gli Americani, poiché pare che gli U2 abbiano scelto uno spot da trasmettere proprio nell’intervallo per annunciare ufficialmente il nuovo album.

Ma il binomio musica-Super Bowl non si esaurisce qui. I Foo Fighters saranno gli headliner di un evento speciale che si terrà prima della partita, a cui parteciperanno anche Imagine Dragons, Fall Out Boy, Mentre i The Roots celebreranno l’hip hop newyorkese la sera del 30 gennaio, insieme a Run-DMC e Busta Rhymes.

Commenti

Commenti

Condivisioni