Notizie

Sono i Deftones la special guest dei System Of A Down a Milano

System Of A Down tornano in concerto in Italia nel 2013, a due anni di distanza dal sold out all’Arena Fiera di Milano Rho, che li ospita anche quest’anno, in agosto. Deftones e Lacuna Coil le special guest.

System Of A Down tour Italia 2013

Squadra che vince non si cambia, così si dice. La squadra di cui stiamo parlando è quella formata dai System Of A Down e dai loro fan italiani, una formazione che è stata più che vincente nel 2011, quando la band californiana è arrivata nel nostro Paese ed è stata accolta all’Arena Fiera di Milano Rho da 40.000 fan, che hanno reso speciale l’unico concerto che hanno tenuto in Italia in quell’anno.

Così, Serj Tankian e soci hanno ben pensato di fare il bis in questo 2013, tornando proprio là dove avevano suonato a suo tempo, in un prossimo 27 agosto che si preannuncia caldissimo, non solo per questioni metereologiche. A rafforzare il legame della città con il gruppo non si può non citare anche il concerto che Tankian ha tenuto lo scorso ottobre in versione solista, per presentare dal vivo il suo disco Harakiri, che ha registrato il tutto esaurito all’Alcatraz di Milano (clicca qui per leggere la recensione).

La line up della serata sarà completata da due special guest che rendono ancor più appetibile il concerto: gli italianissimi Lacuna Coil e i Deftones, che hanno appena pubblicato il nuovo disco Koi No Yokan.

In attesa (e nella speranza) di un nuovo disco dei System Of A Down, non resta che anticipare un po’ il rientro dalle ferie, aggiudicarsi un biglietto per la data di quest’estate, in cui faranno ascoltare tutti i successi della loro carriera.

System Of A Down tour Italia 2013

27 agosto: Milano, Fiera Milano Live di Rho
Special guest: Deftones e Lacuna Coil

Prezzo del biglietto: € 60 + prevendita

Apertura porte: ore 15.00
Inizio concerti: ore 18.00

I biglietti sono in vendita sul circuito TicketOne dalle ore 10.00 di mercoledì 16 gennaio.

Commenti

Commenti

Condivisioni