Notizie

Il concerto di Londra dei Take That in diretta nei cinema italiani

take-that-concerto-londra-cinema-italiani

Il 19 giugno i Take That saranno in concerto alla O2 Arena di Londra e daranno ai fan di tutto il mondo la possibilità di vivere insieme a loro una serata fuori dal comune. Il live sarà trasmesso in diretta streaming nei cinema di 20 Paesi, tra i quali l’Italia.

«Questa è la prima volta che facciamo qualcosa su così larga scala e sarà una notte speciale per noi. Sarà molto eccitante avere di fronte così tante fan in tutto il mondo che insieme guardano lo show. Stiamo pensando a molte sorprese per rendere questa occasione indimenticabile per tutti!», hanno dichiarato.

Secondo quanto preannunciato, le date di questo tour daranno particolare attenzione allo spettacolo: sul palco si alterneranno numeri di danza, coreografie ed effetti scenici come sfere incendiate, fuochi artificiali e un’improvvisa tempesta al coperto. Addirittura, a un certo punto, un tandem sidecar volerà sospeso sopra al pubblico. I fan italiani potranno vedere tutto ciò dal vivo il prossimo ottobre, quando la band sarà a Milano, per l’unico concerto dalle nostre parti. Nel nostro Paese lo show alla O2 Arena sarà visibile in alcune sale selezionate The Space/Uci, il cui elenco completo è disponibile sul sito della band. Ecco gli indirizzi di alcune città:

MILANO
UCI di Viale Sarca, 336
UCI di Via Giovanni Gentile, 3
The Space Cinema Odeon di Via S.Radegonda, 8

ROMA
UCI di Via Gian Lorenzo Bernini, 20/22 – Fiumicino
UCI del Centro Commerciale Porta di Roma, Via Delle Vigne Nuove
UCI di Via Collatina, 858
UCI di Via Enrico Fermi, 161
The Space Cinema Parco de’ Medici di Via Salvatore Rebecchini, 3/5
The Space Cinema Moderno in Piazza della Repubblica, 43/45

BOLOGNA
The Space Cinema di Viale Europa, 5
UCI di Via Aldo Moro, 14 – Casalecchio di Reno

Commenti

Commenti