Notizie

Dopo Spice Girls e Backstreet Boys, è tempo di reunion anche per i Take That

Take That tour reunion 2017

I fan dei Take That potrebbero rivedere l’ex boy band dal vivo al completo nel 2017, anno in cui Robbie e soci potrebbero celebrare i 25 anni di carriera con la reunion della formazione originaria ed un tour.

Take That tour reunion 2017

A rivelare la super notizia è una fonte del Daily Mirror: «Festeggeranno il 25esimo anniversario e sarebbe molto bello vederli di nuovo insieme a Robbie e Jason. Sarebbe un peccato perdere una simile occasione, non capita a tutti» riporta il quotidiano inglese. Robbie Williams si è dedicato alla sua carriera solista nel 1995 mentre Jason Orange ha lasciato il gruppo nel 2014. La formazione è tornata al completo per un breve periodo nel 2010, quando è uscito il nuovo album, ma subito dopo Robbie ha di nuovo abbandonato i compagni. Di recente, Gary, Mark e Howard invece hanno girato il mondo con una nuova serie di concerti nei palazzetti, facendo tappa anche in Italia (clicca qui per guardare le foto e qui per leggere la recensione del live di Milano).

Qualche mese fa a rinverdire le speranze dei nostalgici degli Anni Novanta ci hanno pensato Spice Girls e Backstreet Boys, annunciando anche loro una tournée celebrativa delle loro carriere, probabilmente insieme, nel 2016. E non possono non fare altrettanto i Take That, a cui le cinque ragazze di Londra e i cinque americani devno molto.

 

Commenti

Commenti

Condivisioni