Notizie

The Beatles Magical Mystery Tour al cinema in DVD e Blue Ray

Il celebre film dei Beatles Magical Mistery Tour approda al cinema il 26 settembre. L’evento lancia la versione in DVD e Blue Ray, disponibile a partire dal 9 novembre.

The Beatles Magical Mystery Tour al cinema in DVD e Blue RayPer un solo giorno, il 26 settembre, il celebre film dei Beatles Magical Mistery Tour approda al cinema. L’evento lancia la versione in DVD e Blue Ray, disponibile a partire dal 9 novembre. Chi si recherà al cinema godrà di un pellicola restaurata in alta definizione, con audio Dolby Digital 5.1. L’occasione è imperdibile sia per chi ha già visto il film, che i Fab Four girarono nel 1967 sull’onda dello straordinario successo di Sgt. Pepper Lonely Hearts Club Band, sia per chi ancora non ha avuto questa fortuna. Il film sarà proiettato a Milano, Roma, Firenze, Genova, Torino, Napoli, Bologna, Bari, Palermo, Padova, Trieste  e in molte altre città italiane. L’elenco completo delle sale è disponibile su www.nexodigital.it.

Contemporaneamente all’Italia, Magical Mistery Tour sarà proiettato in altri paesi, tra cui Regno Unito, Stati Uniti, Canada, Australia, Giappone (dettagli su www.beatles.com). Oltre al film, i fan troveranno su grande schermo immagini inedite del Making of Magical Mystery Tour (con interviste a Paul McCartney, Ringo Starr ed altri membri del cast e della troupe) e un approfondimento sui vari protagonist del film. Tutto a pochi mesi dal successo in sala del documentario di Martin Scorsese George Harrison: Living in the Material World che ha conquistato pubblico e appassionati.

Commenti

Commenti

Condivisioni