Notizie

The Beatles, possibile reunion di Paul e Ringo da David Letterman

the-beatles-reunion-2014

I Beatles superstiti protagonisti di una parziale reunion nel 2014? La clamorosa possibilità potrebbe concretizzarsi da David Letterman durante la settimana di celebrazione del cinquantennale del primo passaggio televisivo negli States dei Fab Four nel 1964. Foto di Francesco Prandoni.

Paul McCartney e Ringo Starr potrebbero esibirsi insieme ancora una volta. L’indiscrezione arriva da ShowBiz 411, sito di Roger Friedman che ieri ha lanciato la clamorosa anticipazione. Secondo il celebre giornalista, lo staff del David Letterman show starebbe lavorando per far esibire le due star il 7 febbraio 2014, esattamente il giorno in cui nel 1964 la band debuttò sulla televisione statunitense, o comunque all’interno della settimana (3-7 febbraio) di celebrazione già prevista dalla trasmissione per la ricorrenza.

La storica possibilità potrebbe effettivamente concretizzarsi, dato che cinquant’anni fa i Beatles suonarono proprio sulla CBS, canale che trasmette oggi il Late Show, il quale viene a sua volta registrato all’Ed Sullivan Theater, stesso luogo in cui i Fab Four si esibirono all’epoca. La CBS inoltre ha già programmato in palinsesto per il 9 febbraio lo speciale tributo che i Grammys stanno pianificando proprio in questi giorni. Negli States infine, il 21 gennaio sarà pubblicato un box che conterrà tutte le pubblicazioni del gruppo uscite in America. Sarebbe il periodo perfetto per una clamorosa, benché parziale, reunion del nome che negli anni sessanta ha cambiato la storia della musica.

Commenti

Commenti

Condivisioni