Notizie

The Cranberries concerti Tour Italia 2012 rimandati ad ottobre

Il tour dei Cranberries che sarebbe dovuto cominciare il 18 giugno da Londra è stato rimandato e i tre concerti italiani di Piazzola sul Brenta (30 giugno), Roma (2 luglio) e Milano (4 luglio) spostati ad ottobre.

The Cranberries Tour Italia 2012 rimandato ad ottobreIl tour dei Cranberries che sarebbe dovuto cominciare il 18 giugno da Londra è stato rimandato e i tre concerti italiani di Piazzola sul Brenta (30 giugno), Roma (2 luglio) e Milano (4 luglio) spostati ad ottobre.

La cantante e leader della band Dolores O’Riordan ha dichiarato: “Per motivi personali che preferirei mantenere privati, questo non è un buon momento per me per iniziare un tour. Chiedo scusa ai fan e prometto che i Cranberries saranno perfettamente in forma per i nuovi concerti”.  Questo il nuovo calendario per il nostro Paese:

28 ottobre: Padova, PalaFabris
29 ottobre: Assago (MI),  MediolanumForum
31 ottobre: Roma, Auditorium Santa Cecilia

I biglietti per le date originali saranno mantenuti validi per i nuovi concerti oppure potranno essere rimborsati presso i punti vendita di acquisto. Quelli per le nuove date invece saranno in vendita da mercoledì 6 giugno sul circuito Ticketone e in tutte le prevendite autorizzate.

Commenti

Commenti

Condivisioni