Notizie

The Cure, album (quasi) nuovo entro il 2014

Cure nuovo album 2014

I Cure hanno annunciato a sorpresa la pubblicazione di un nuovo album di inediti entro il 2014, parlando in generale dei progetti per l’anno in corso.

I Cure hanno annunciato che pubblicheranno un nuovo disco entro il 2014. Il disco dovrebbe essere il 14° album in studio, ma è stato registrato nello stesso periodo dell’ultima pubblicazione, 4:13 Dream del 2008, e infatti il titolo provvisorio è 4:14 Scream. Inoltre la band pubblicherà una serie di concerti live in DVD sempre quest’anno.

Come se non bastasse, la band di Boys Don’t Cry ha anche rivelato il progetto di portare in tour un altra trilogia: già nel 2002 suonarono in alcuni festival e concerti i tre album Pornography, Disintegration e Bloodflowers, e nel 2011 la tournée Reflections si concentrò invece sul trittico Three Imaginary BoysSeventeen Seconds e Faith.

Inoltre la band di Robert Smith si esibirà per due concerti alla Royal Albert Hall di Londra il 28 e il 29 Marzo per l’evento di beneficenza Teenage Cancer Trust, curato da Roger Daltrey che anche lui di recente ha parlato dei progetti dei suoi Who.

Commenti

Commenti

Condivisioni