Notizie

The Death Of You And Me inizia a far impazzire i fan di Noel. E anche Liam.

È passato neppure una settimana dalla messa online del nuovo video del primo singolo di Noel Gallagher, ex chitarrista degli Oasis, che già i fan sono impazziti.

I fan hanno apprezzato molto non solo il sound del brano, ma anche il video e il messaggio che esso voleva far emergere. Qualcuno crede che Noel abbia spodestato il fratello Liam, dimostrando con questo ultimo sforzo il suo grande talento.

Altri, invece, sono convinti che The Death Of You And Me sia migliore dell’intero album dei Beady Eye, la nuova band formata da Liam Gallagher.

Tom Wells, inoltre, ha dichiarato che:«Il maestro è tornato con quello che probabilmente è una delle sue migliori canzoni di sempre !». Chris Kinloch, che condivide la stessa opinione, ha asserito: « Liam ed I Beady Eye sono nulla in confronto a tanta bravura. Bentornato Noel».

Ma non finisce qui, infatti Willi Whitby ha aggiunto:«Questo sound mi è mancato così tanto ! E’ pura perfezione».

Ovviamente dopo tutti questi elogi, non potevano mancare delle piccolo critiche formulate da chi ha analizzato attentamente le sonorità del brano di Noel. Infatti alcuni hanno paragonato The Death Of You And Me con il brano The Importance Of Being Idle degli Oasis realizzato nel 2005.

Ma questo non sembra un male, visto che proprio questa canzone si è rivelata un successo per gli Oasis e sicuramente, il nuovo singolo di Noel, sarà un trionfo per quest’ultimo.

 

Commenti

Commenti

Condivisioni