Notizie

The Killers live in Italia a luglio 2012: probabile concerto a Milano

Dopo avervi anticipato che i Radiohead aggiungeranno presto un’altra data (Milano) al mini-tour italiano, ecco un altro grande scoop di Onstage. Ci risulta che i Killers suoneranno a luglio nel nostro paese, quasi certamente all’Arena Civica di Milano. Precisiamo che la notizia non è ancora ufficiale, ma le nostre fonti sono assolutamente attendibili.

Tutto dipende dai tempi necessari alla pubblicazione del seguito di Day&Age, a cui la band di Las Vegas sta lavorando insieme ai superproduttori Brendan O’Brien e Steve Lillywhite. È previsto che l’album esca a maggio e che i Killers s’imbarchino subito per un lungo tour, la cui prima tranche dovrebbe interessare l’Europa e in particolare i grandi festival. Lo stesso Brandon Flowers, durante un’intervista concessa all’inglese BBC Radio 1 all’inizio dell’anno, ha lasciato intendere che le cose andranno così.

Proprio nel cartellone di un festival dovrebbe inserirsi l’esibizione italiana dei Killers. Salvo cambi di programma, si tratterà del Milano Jazzin’ Festival, confermatissimo dopo il crescente successo degli ultimi anni. Come nelle precedenti edizioni, la kermesse interesserà tutto il mese di luglio e sarà ospitata dall’Arena Civica, suggestiva cornice nel centro del capoluogo lombardo.

Vi daremo aggiornamenti non appena avremo ulteriori notizie. Continuate a seguirci.

Commenti

Commenti

Condivisioni