Notizie

The Once convincono con il loro Departures. Ascolta l’album in streaming

the once departures album streaming

The Once è una band canadese molto nota in patria. Il loro nuovo album Departures, in uscita martedì 23 settembre 2014, è uno dei migliori dell’anno. Ascoltalo in anteprima streaming.

Si chiamano The Once e il loro nuovo lavoro è uno dei migliori sentiti quest’anno. Ci esponiamo perché raramente ci è capitato di ascoltare un album folk tanto trascinante e coinvolgente. Stiamo parlando di Departures, terzo lavoro in studio della band canadese, nei negozi dal 23 settembre 2014. Il trio composto da Geraldine Hollett, Andrew Dale e Phil Churchill è in partenza per un tour mondiale insieme a Passenger e sarà in Italia il 24 ottobre ai Magazzini Generali di Milano.

The Once nella loro giovane carriera (si sono formati nel 2009) hanno già collezionato tre Canadian Folk Music Awards. Con il loro album di debutto The Once hanno vinto l’Atlantis Music Prize. Con il secondo disco Row Upon Row Of The People They Know la band vince i Juno Awards. Ma a convincere più che i premi sono le loro note. Armonie ricercate, arraggiamenti essenziali e vivaci grazie all’utilizzo di chitarre, mandolini, banjos e bouzouki.

Ecco in anteprima l’ascolto streaming dell’album Departures.

Commenti

Commenti

Condivisioni