Notizie

The Rolling Stones ultimo concerto addio a Glastonbury 2013?

Il Sunday Mirror, tabloid inglese, riporta una notizia bomba. I Rolling Stones starebbero pianificando un ultimo concerto, un live di addio a Glastonbury 2013. Gli inglesi non si sono mai esibiti al festival

Rolling Stones concerto addio GlastonburyIl Sunday Mirror, settimanale inglese, riporta una notizia bomba. I Rolling Stones starebbero pianificando un ultimo concerto, un live di addio a Glastonbury 2013. La band inglese, del cui “tour finale” si parla da almeno un paio d’anni (perchè nel 2012 ricorrono i 50 anni dall’esordio e perchè i membri cominciano ad essere piuttosto avanti con gli anni), non si è mai esibita allo storico festival: la prossima estate potrebbe esserci la prima e unica occasione. Fonti molto vicine alla band – riporta il Sunday Mirror – indicano in Glastonbury l’ultima data di un breve tour che dovrebbe toccare solo Inghilterra e Stati Uniti.

La fonte avrebbe rivelato che «tutti e quattro i membri sono d’accordo sul fatto che il prossimo anno sarà quello giusto per organizzare un tour d’addio e quello che si potrebbe chiamare “il concerto della vita”. È una questione di “ora o mai più” e naturalmente Glastonbury è il più importante festival del mondo. Tutti sono incredibilmente eccitati. Sarà l’incredibile atto finale di una storia incredibile».

Cosa c’è di vero e cosa di inventato in queste dichiarazioni lo scopriremo presto. Certo, è difficile immaginare che i Rolling Stones decidano di chiudere la propria carriera senza celebrarla con qualche concerto o evento speciale. Seguite Ontage, vi daremo aggiornamenti appena possibile.

Commenti

Commenti

Condivisioni