Notizie

È Oblivius il singolo che anticipa il nuovo EP degli Strokes

the-strokes-nuovo-singolo-2016

Gli Strokes hanno svelato il primo singolo che anticipa il nuovo EP che verrà pubblicato il 30 giugno. L’inedito Oblivius è stato presentato durante la trasmissione radiofonica Culture Void, che ha debuttato sul canale americano Sirius XMU, e il suo arrivo è stato preannunciato da una serie di indizi che hanno fatto intuire l’imminente pubblicazione di un nuovo album.

Su alcuni edifici di Londra e New York sono stati proiettati in questi giorni un video che menziona la band e Cult Records – l’etichetta di Julian Casablancas – oltre a citare le parole “Past”, “Present” e “Future”, che compongono anche l’hashtag #FUTUREPRESENTPAST che campeggia in home sul sito della discografica e che sarà per l’appunto il titolo del nuovo disco.

👀

Un video pubblicato da Cult Records (@cult_records) in data:

 

Non è tutto, perchè il gruppo ha annunciato un live per martedì 31 maggio al Capitol Theatre di Port Chester (New York), il primo dei tre show che gli Strokes hanno in programma per quest’anno – sono attesi anche al Governors Ball Music Festival sempre nella Grande Mela e sul palco dell’australiano Splendour In The Grass.

Considerato che la band manca dalle scena da un po’ visto che alla pubblicazione dell’ultimo Comedown Machine nel 2013 non è seguito un tour, è finalmente arrivato per loro e per i fan il momento di tornare alla grande.

Commenti

Commenti

Condivisioni